16 Ottobre 2018

Pato: “L’Inter è molto forte, sarà una partita difficile per il Milan. Icardi ha grandissimo talento”

L'ex attaccante del Milan è stato intervistato dal Corriere dello Sport in vista della stracittadina milanese in programma domenica sera

In vista del derby tra Inter e Milan in programma domenica sera a San Siro, il Corriere dello Sport ha intervistato Alexandre Pato che ha vestito la maglia rossonera per ben cinque stagioni, dal 2008 al 2013.

Ecco le sue parole: “Sarà una bella partita. L’Inter è molto forte, sarà una partita difficile. Chi vincerà il derby? Vincerà chi arriverà con la testa e la mentalità giusta a questa gara. Il derby di Milano è sempre importantissimo e difficile da preparare e giocare”.

Su Higuain e Icardi: “Higuain è un grande, sarà protagonista del derby e sono certo che farà molto bene al Milan. Anche Icardi è un ottimo giocatore con grandissimo talento. Tuttavia penso che le partite possono essere decise dai singoli, ma per vincere il campionato c’è bisogno di tutta la squadra”.

Il derby più bello: “Facile. Il 3 a 0 del 2011 con mia doppietta e gol di Cassano, nella stagione dell’ultimo scudetto rossonero”.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, UN DERBY DA 1.117 MILIONI: NERAZZURRI AVANTI PER FATTURATO E VALORE BRAND

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO