Paula Zanetti: “Gli italiani hanno sempre aiutato me e Javier”

Paula Zanetti: “Gli italiani hanno sempre aiutato me e Javier”

Le parole della moglie dell’ex capitano nerazzurro al margine di un evento della Fondazione Pupi

Commenta per primo!

Paula De La Fuente,  moglie del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, al margine della serata organizzata dalla Fondazione Pupi all’Hotel Magna Mars di Milanoha rilasciato un’intervista ai microfoni di MiTomorrow.

Sull’Italia: “Io ringrazio sempre gli italiani perché come popolo ci hanno dato una mano grandissima. Qualsiasi cosa proponiamo ci supportano. Anche e soprattutto a Milano, dove abbiamo la sede. È un aiuto fondamentale anche perché in Argentina riusciamo a tornare solo a luglio e a Natale”.

Allì’asta anche una cena con Lionel Messi: “Quest’anno invece di mettere all’asta degli articoli siamo andati su delle esperienze uniche, come quella con Messi, ma anche con Neymar o Andrea Bocelli, che si possono trovare sul nostro sito. Ci sembrava un momento unico da poter regalare a qualcuno. In più durante la cena metteremo all’asta la fascia di capitano che Mauro Icardi ha indossato con il Chievo”.

Progetti in cantiere: “Ne abbiamo avviati molti e ogni anno la raccolta fondi della cena è legata a uno di questi in particolare. Stavolta abbiamo optato per “Mamà amor”, con cui aiutiamo le mamme in gravidanza fino a quelle con bambini di 4 anni. Ci puntiamo molto, anche perché è una fascia che abbiamo trovato un po’ “scoperta” ed è anche grazie a quello che facciamo con la Fondazione che le politiche del nostro Paese sono migliorate”.

LEGGI ANCHE – MERCATO – MOURINHO VUOLE JOAO MARIO E OFFRE MATA: L’INTER PERO’…

LEGGI ANCHE – DA RANOCCHIA E SANTON A BROZOVIC E NAGATOMO: IL CAPOLAVORO FIRMATO SPALLETTI

VALENTINO ROSSI SI OFFRE A SPALLETTI: “MISTER SONO UN’OTTIMA ALA”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy