26 Settembre 2018

Perisic, che serataccia! Due fiammate, poi si spegne: deve riposare?

Il croato contro la Fiorentina è sembrato sotto tono, soprattutto a livello fisico

Vuoi per le fatiche del Mondiale con la sua Croazia, nel quale è stato uno dei giocatori che ha speso di più. vuoi per il fatto di non essere mai stato un giocatore costante per tutti i novanta minuti, ma Ivan Perisic contro la Fiorentina è stato protagonista di una prestazione da da “chi l’ha visto”.

Partenza ottima, con due folate ed altrettanti cross sulla fascia, poi un’occasione d’oro capitata sui suoi piedi grazie all’assist di Candreva. Nel resto della partita: il nulla. Ivan il Terribile aiuta i compagni con i suoi ripiegamenti, ma dalla metà campo in su non si vede proprio più.

I giornali sportivi oggi in edicola giudicano tutti insufficiente la sua prestazione contro i viola:

La Gazzetta dello Sport 5 – “Non c’è. E quando appare – destro di prima di poco fuori su assist di Candreva – non è neppure fortunato. Gli manca la gamba, pare avere una marcia in meno e per uno come lui non è un handicap da poco”.

Corriere dello Sport 5 – “Un paio di fiammate all’inizio, tra cui un diagonale che si spegne di poco a lato. Si spegne troppo presto, però. E non solo perché Milenkovic è un osso duro per tutti, ormai”.

Tuttosport 5,5 – “Si accende poco ed è impreciso nelle ultime scelte”.

LEGGI ANCHE –> Ausilio elogia Chiesa: “E’ fortissimo: beata la Fiorentina che ce l’ha!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!