Perisic: “Inizio di stagione deludente, dobbiamo tornare con i tre punti da Pescara”

Perisic: “Inizio di stagione deludente, dobbiamo tornare con i tre punti da Pescara”

L’esterno croato suona la carica in vista del posticipo contro gli abruzzesi, gara fondamentale per i nerazzurri

intervista perisic

Ivan Perisic è stato sicuramente uno dei giocatori che hanno offerto il rendimento più alto nella scorsa stagione e anche quest’anno si candida ad essere uno dei punti di forza di questa Inter. L’inizio di campionato, però, è stato tutt’altro che positivo e l’esterno croato ne parla ai microfoni di Sky Sport: “E’ stato assolutamente un inizio di stagione deludente, non esattamente come ce lo aspettavamo. Abbiamo diversi nuovi giocatori, un tecnico nuovo, quindi penso che andrà meglio. Non era facile per de Boer in due settimane. Dobbiamo fare meglio, cominciare a vincere: la prima partita con il Chievo non è andata bene, mentre con il Palermo abbiamo avuto tante chance per segnare mettendola in porta solo una volta“.

Si passa poi a parlare delle prossime sfide che attendono i nerazzurri: “Contro il Pescara dobbiamo vincere, questa è l’unica cosa che conta, dobbiamo dare tutto per portare a casa i tre punti a Milano. Non pensiamo alla Juve, dobbiamo essere professionali, pensando solo alla prossima gara contro il Pescara, e se vinciamo possiamo guadagnare fiducia e prepararci bene per la gara in Europa League e contro i bianconeri“.

Infine una chiosa sul suo ruolo nello spogliatoio: “Io leader? Perché no? Spero che sia così: se sto bene, sono pronto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy