30 Novembre 2018

Perisic: “Quando Mourinho esprime la sua ammirazione nei tuoi confronti, non è facile non ascoltare certi tipi di offerte”

Dopo le anticipazioni odierne, emergono altre parole dell'esterno croato in merito all'interesse del club guidato dall'allenatore portoghese

L’intervista rilasciata da Perisic al magazine FourFour Two ha generato molte discussioni in seno ai tifosi dell’Inter. Ora, a quanto rilasciato dall’esterno croato in merito all’interesse del Manchester United e di Josè Mourinho, si aggiunge un altro capitolo, riguardante proprio l’allenatore portoghese. Queste le nuove anticipazioni dell’intervista, la quale uscita è prevista per gennaio 2019:

Avere l’ammirazione di Mourinho sicuramente mi lusinga. Conferma il fatto che stia lavorando duramente e stia offrendo buone prestazioni. Quando un personaggio come Mourinho, allenatore del Manchester United, che è grandissimo club, ti fa dei complimenti non è facile non pensare a questo tipo di offerte. Sono contento abbia questo pensiero importante nei miei confronti. Questo insieme di cose mi spinge a lavorare sempre di più ed allenarmi intensamente con l’obiettivo di ottenere le migliori prestazioni possibili“.

LEGGI ANCHE – Nainggolan, polpaccio ko: forfait a Roma, ecco quando rientrerà

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – TOTTENHAM-INTER IN… DUE DOMANDE