Ag. Piatek: “Krzysztof deve contrentrarsi sul suo momento, sta facendo cose eccezionali. Ci sono dei riflettori accesi…”

Ag. Piatek: “Krzysztof deve contrentrarsi sul suo momento, sta facendo cose eccezionali. Ci sono dei riflettori accesi…”

Le parole dell’agente del polacco in un’intervista a SportNews.eu

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Quando sei giovane, segni a raffica, e le big europee iniziano già a metterti gli occhi addosso, gestire la pressione può diventare difficile. Ne sa qualcosa Szymon Pacanowski, agente del ben più noto Krzysztof Piatek, bomber del Genoa che qualcuno ha accostato – in ottica mercato – anche all’Inter, il quale prova a sedare le altissime aspettative sul conto del suo assistito nel corso di un’intervista a SportNews.eu.

“E’ un momento davvero straordinario per Krzys, è in grande forma e sta facendo cose eccezionali – commenta – Proprio perché si tratta di un periodo così performante per Krzysztof, in queste ore abbiamo deciso insieme di non rilasciare interviste. Vogliamo che Piatek possa solo concentrarsi sul suo momento, su di lui ci sono tanti riflettori accesi, c’è pressione e invece bisogna lasciarlo lavorare tranquillo evitando tutta una serie di distrazioni”.

LEGGI ANCHE – VERSO IL PSV, PROBABILE ESCLUSIONE DI SKRINIAR: ECCO IL CAMBIO CHE STUDIA SPALLETTI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO… ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy