23 Gennaio 2019

Pinamonti: “Il Frosinone? Una scelta mia venire qui. Icardi mi ha aiutato molto, Skriniar invece…”

Il canterano nerazzurro ha siglato due reti in 13 presenze con la squadra ciociara

Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà nerazzurra in forza al Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento ‘Il Frosinone sale in cattedra’. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della squadra ciociara: “Terminata questa esperienza all’Inter è stata una mia scelta uscire e venire in prestito qui a Frosinone. Per fare ulteriori esperienze. Qui sono arrivato l’ultimo giorno di mercato ma questa per me è una piazza molto importante che dà la possibilità ai giovani di crescere ed anche di sbagliare. A livello di squadra non stiamo attraversando un buon momento ma il gioco del calcio ti mette davanti subito un altro appuntamento con la possibilità di rifarti. E poi bisogna sempre pensare positivo. Perché la testa di ognuno di noi è la parte che conta maggiormente in questa disciplina. E’ un consiglio che mi sento di darvi: cullare sempre i vostri sogni”.

I modelli da seguire:Il mio idolo è sempre stato Ibrahimovic fin da quando ero piccolissimo. Negli ultimi due anni mi sono allenato con Icardi, ho avuto la fortuna di conoscerlo e frequentarlo anche fuori del campo e debbo dire che un bravissimo ragazzo. Mi ha aiutato molto. E poi le sue doti calcistiche sono innegabili”.

L’avversario più difficile da affrontare: “Skriniar, che conosco anche molto bene. E poi anche se non ho giocato quella partita, l’avversario che mi ha impressionato di più è stato Cristiano Ronaldo”.

LEGGI ANCHE – De Paul-Inter, ci siamo: trovato l’accordo con l’Udinese. Ecco cifre e dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA