Milan-Inter, Pioli prepara il derby: sospiro di sollievo per Candreva ed Eder

Milan-Inter, Pioli prepara il derby: sospiro di sollievo per Candreva ed Eder

Ballottaggio per la fascia sinistra tra D’Ambrosio, Nagatomo e Santon. In mezzo al campo torna Medel, Brozovic o Banega per una maglia

Commenta per primo!

In attesa di riabbracciare tutti i nazionali, Stefano Pioli sta già lavorando alla possibile formazione da schierare contro il Milan. Qualche idea nella testa dell’ex tecnico della Lazio c’è già.

Il modulo dovrebbe prevedere una difesa a quattro con Miranda, Murillo e Ansaldi sicuro di un posto. A sinistra invece sono addirittura tre i nerazzurri pronti a contendersi una maglia con Santon in vantaggio su D’Ambrosio e Nagatomo.

Davanti alla difesa torna Gary Medel dopo i tre turni di squalifica. Al suo fianco sicuro di un posto come mezzala destra Joao Mario che tramite i canali social nerazzurri ha parlato dell’emozione del suo primo derby milanese: “Spero che il mio primo derby sarà emozionante. Sono sicuro che tutta la squadra farà di tutto per vincere”. Ballottaggio Banega-Brozovic per l’ultimo posto a centrocampo, mentre è difficile un utilizzo dal primo minuto di Kondogbia, nonostante l’ottima prestazione nel test di sabato mattina contro il Chiasso.

Sospiro di sollievo per Candreva: l’ex Lazio non si è allenato con la Nazionale di Ventura, ma c’è ottimismo per il completo recupero dopo il problema accusato all’adduttore. Stesso discorso per Eder che ha smaltito il colpo subito durante la gara contro con il Liechtenstein di sabato scorso, ma l’italo brasiliano siederà in panchina. In attacco con Candreva in recupero, infatti sono certi di una maglia da titolare Perisic e Icardi. Recuperano Palacio e Ranocchia, che partiranno dalla panchina.

SPETTACOLO BROZOVIC, CHE DOPPIETTA CON LA CROAZIA!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy