L’Inter vuole il quinto posto: ecco le mosse di Pioli

L’Inter vuole il quinto posto: ecco le mosse di Pioli

Stefano Pioli sta lavorando per cercare di centrare il quinto posto che garantirebbe all’Inter la qualificazione diretta per la prossima edizione dell’Europa League

2 punti conquistati nelle ultime 4 partite: è questo il misero bottino ottenuto dall’Inter di Pioli nelle ultime giornate di campionato. Un crollo verticale che ha significato dire addio alla Champions League, con il rischio concreto di restare fuori anche dalla prossima edizione dell’Europa League. L’obiettivo dell’Inter dunque, nelle ultime 6 giornate, deve essere quello di conquistare almeno il quinto posto – che garantirebbe ai nerazzurri la qualificazione diretta all’ex Coppa Uefa – ma per farlo la Beneamata dovrà conquistare almeno 15 punti.
Dunque per cercare di ritrovare la sua Inter, Stefano Pioli – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – starebbe lavorando sulla fase difensiva, con l’obiettivo di rimettere in sesto una squadra che sta subendo con regolarità due gol a partita, cercando allo stesso tempo di lavorare sulla concretezza in fase di finalizzazione.
Pioli quindi proverà a riprendersi l’Inter, ma per farlo i nerazzurri dovranno necessariamente cambiare marcia.

IL GRAN GOL DI DANIEL BESSA AL CITTADELLA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy