Pioli: “Sono all’Inter nel momento giusto. Candreva? È un ottimo professionista”

Pioli: “Sono all’Inter nel momento giusto. Candreva? È un ottimo professionista”

Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match che vedrà la sua squadra affrontare il Milan di Vincenzo Montella

allenamento inter

Alla vigilia del match tra Inter e Milan, il nuovo tecnico nerazzurro, Stefano Pioli, è stato intercettato dai microfoni di Mediaset Premium e si è concesso per una breve intervista dove ha analizzato la partita di domani.

DERBY – “Ci avviciniamo, le emozioni salgono così come deve salire la concentrazione. Ci siamo preparati bene e vogliamo mettere in campo tutto. Non manca mai la conoscenza dell’avversario, abbiamo lavorato tanto sulle nostre idee, vogliamo cercare di essere squadra fino alla fine“.

CLIMA – “Credo che la prima cosa sia giocare con passione, con slancio, entusiasmo, con voglia di dimostrare che siamo l’Inter e fare un’ottima partita. Credo di essere arrivato nel momento giusto, l’Inter è una delle società migliori al mondo. Abbiamo una tifoseria molto passionale, dobbiamo ora dimostrare di poter valere questa maglia. Abbiamo un grandissimo supporto dalla società, abbiamo tutto e di più che funziona in tutte le direzioni. Siamo tutti insieme per portare l’Inter dove merita“.

MILAN – “Il Milan sta facendo un ottimo campionato e sta approfittando del fatto di non giocare in coppa. Hanno trovato compattezza e solidità. Chi leverei a Vincenzo Montella? Credo sia importante puntare sui miei giocatori“.

FORMAZIONE – “Dobbiamo ancora discuterne in allenamento e valutare ancora delle situazioni. Sarà facile per me scegliere, perché chiunque si fa trovare pronto. Candreva? Ho parlato con  tutti, è molto motivato. Antonio è un grande giocatore e un ottimo professionista“.

ZAMORANO SI REINVENTA CANTANTE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy