Pioli-Inter, è fatta! Firma ormai imminente: i dettagli

Pioli-Inter, è fatta! Firma ormai imminente: i dettagli

Attesa a breve la firma ufficiale che legherà Pioli all’Inter per i prossimi due anni. Ecco tutti i dettagli e retroscena della trattativa

Ormai è fatta: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter. L’ex-tecnico della Lazio si è recato in Corso Monforte nello studio legale dei nerazzurri per definire i dettagli del contratto, la cui firma è attesa a breve. Pioli sarà legato alla Beneamata per i prossimi due anni. La scadenza del suo contratto, infatti, è prevista per il 30 giugno 2019.

Pioli percepirà uno stipendio di 1,3 milioni di euro. Avrà il compito delicatissimo di risollevare una squadra caduta in frantumi, a cui dovrà ridare quella credibilità internazionale che gli manca ormai da tanto tempo. L’ormai neo-allenatore dell’Inter ha incontrato i dirigenti Williamson e Gardini nello studio legale nerazzurro. Pioli ha abbandonato l’incontro passando per un’uscita secondaria.

Ad accompagnarlo c’erano diversi membri del suo staff: Murelli, Lucarelli, Osti e Perondi. L’entourage di Pioli ha definitivamente acconsentito la firma dell’ex-allenatore della Lazio, ormai prossimo a presiedere la prima seduta di allenamento ad Appiano. Il nome di Pioli mette d’accordo tutta la dirigenza nerazzurra, che ha virato sul tecnico italiano dopo aver definitivamente abbandonato la pista che portava a Marcelino.

A tal proposito il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello ha twittato il video di Pioli che esce a bordo di un’auto dell’Inter:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy