Pioli (Sky) : “Tante cose positive. Su quelle negative lavoreremo”

Pioli (Sky) : “Tante cose positive. Su quelle negative lavoreremo”

Il tecnico nerazzurro è soddisfatto a metà. Tanto lavoro da fare su alcune cose emerse nel secondo tempo che sono da rivedere

Commenta per primo!

Stefano Pioli ha centrato la prima vittoria sulla panchina nerazzurra. Al termine di una partita al cardiopalma, il tecnico nerazzurro ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo sofferto. Nel secondo tempo la Fiorentina aveva qualità e ci ha messo in difficoltà, ma noi abbiamo avuto tante occasioni per segnare il quarto gol. La sofferenza però ci aiuterà a crescere e migliorare. La squadra deve credere in se stessa, finché siamo compatti e corti creiamo tanto. Come ci allunghiamo paghiamo qualcosa e non dobbiamo concedere troppe occasioni agli avversari. Dobbiamo migliorare nell’organizzazione”.

Ma per Pioli c’è tanto su cui lavorare: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa qualcosa ci è mancato. Serve un po’ di equilibrio, ma lo troveremo solo lavorando. Dobbiamo imparare a gestire meglio la palla, così da poter ogni tanto tirare il fiato. Non possiamo sempre andare a mille all’ora. Comunque ho visto tante cose positive, su quelle negative continueremo a lavorare”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy