Pioli: “L’Inter è una grande squadra, tornerà a far bene. Chiesa? Non posso sapere se resterà”

Pioli: “L’Inter è una grande squadra, tornerà a far bene. Chiesa? Non posso sapere se resterà”

L’ex allenatore nerazzurro parla del momento della squadra di Spalletti e del futuro del giovane talento viola

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter di Spalletti cade a Torino, gettando al vento, non solo per propri demeriti, l’occasione di poter superare la Roma, facendosi invece superare a sua volta dalla Lazio, vittoriosa a Udine.

Il percorso di questa stagione ha ricordato un po’ la situazione che ricorda gli anni passati, con i nerazzurri capaci di fare bene per diversi mesi, per poi calare nei mesi invernali. Ai microfoni di Radio 1, l’ex allenatore dell’Inter, Stefano Pioli, dice la sua sul calo dei nerazzurri visto dopo dicembre: “Noi un filotto di vittorie consecutive le avevamo fatte. Poi è arrivata l’immeritata sconfitta contro la Juventus. Ma l’Inter è una grande squadra, tornerà a fare bene”.

A Pioli viene poi chiesto del futuro di Federico Chiesa, accostato anche all’Inter: “Questo non lo posso sapere. Posso solo dire che ha grandissime qualità. Ha fatto passi da gigante. Ha le qualità per diventare un giocatore importante per tutto il panorama calcistico italiano”.

Un’opinione infine sullo strumento del Var: “Credo che sia uno strumento che possa aiutare. Vedo più serenità nella classe arbitrale. Sbagliare è normale”. 

LEGGI ANCHE –> Le Pagelle di Torino-Inter 0-1: Brozovic spadroneggia, Borja Valero è un fantasma

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy