14 Dicembre 2016

Ag.Pioli: “Simeone? Se Stefano dovesse far bene, perché cambiare?”

Bruno Satin sul suo assistito: "Farà del suo meglio per riportare l'Inter ad alti livelli. Futuro? In questi mesi Stefano si gioca tutto"

Stefano è orgoglioso di allenare un grande club come l’Inter. Ha a disposizione un enorme potenziale a livello tecnico, nonostante la situazione ereditata non fosse tra le più semplici”, così ha parlato Bruno Satin, agente di Stefano Pioli, ai microfoni di TMW: “Il mio assistito crede tantissimo nell’obiettivo Champions, nonostante la classifica per il momento non sorrida”.

CASTING E MARCELINO – “Se devo essere sincero, mi ha un po’ sorpreso lo stupore dei media italiani. Nelle grandi società, questa è una cosa normalissima. Logico stilare una lista con i nomi dei candidati, i quali vengono intervistati prima della decisione finale. Se Marcelino fosse la prima scelta? Questo non lo so. Non conosco quali fossero le idee della dirigenza in quel preciso momento. Per fortuna Stefano l’ha spuntata. Il mister darà il massimo per riportare l’Inter ad alti livelli. È estremamente convinto di potercela fare, nonostante le difficoltà“.

SIMEONE E FUTURO – “Sinceramente, non abbiamo mai affrontato questo argomento. Si tratta di una situazione particolare: Simeone è un top allenatore che allena in un top club in Europa. Poi è un ex giocatore dell’Inter. Stefano sa che nei prossimi mesi si giocherà l’occasione di restare a Milano. Se dovesse far bene, perché cambiare a fine stagione?“.

SERIE A, LA TOP 11 DELLA SETTIMANA