Pirlo (Sky): “Barcellona? Non schiera la migliore formazione, ma è una grande squadra. Dembélé e Coutinho hanno qualità”

Pirlo (Sky): “Barcellona? Non schiera la migliore formazione, ma è una grande squadra. Dembélé e Coutinho hanno qualità”

Contro il Tottenham, Valverde vara un grande turnover per il suo Barcellona

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Quello che oggi – parallelamente all’Inter e al PSV – scenderà in campo per affrontare il Tottenham non è di certo il Barcellona dei titolarissimi. Non è certo la macchina da guerra che sta dettando legge in patria e nel girone di Champions in cui ha già colto la qualificazione agli ottavi. Si tratta, invece, di una riformazione parecchio rimaneggiata dal tecnico Ernesto Valverde, e il timore è che il Tottenham possa trarre giovamento da ciò, mandando dunque fuori dai giochi l’Inter.

Ne ha parlato in questi minuti Andrea Pirlo, ai mircofoni di Sky, nel prepartita della gara del Meazza: “Non è la miglior formazione, ma per metterli in campo vuol dire che sono forti – spiega l’ex centrocampista della Juventus – Davanti ci sono Dembélé e Coutinho che sono di qualità. In difesa potrebbero traballare, ma è una grande squadra. Non la migliore, ma una grande squadra”.

LEGGI ANCHE – SEGUI LA CRONACA LIVE DI INTER-PSV EINDHOVEN

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I PROBABILI 11 NERAZZURRI IN VISTA DI INTER-PSV EINDHOVEN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy