Pizarro: “Icardi e Lautaro insieme? Spalletti sa quel che fa”

Pizarro: “Icardi e Lautaro insieme? Spalletti sa quel che fa”

Il centrocampista: “All’estero è più usuale vedere due talenti insieme, in Italia di meno”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Intervistato in diretta negli studi di Sky Sport 24 l’ex calciatore di Inter, Roma e Fiorentina David Pizarro ha speso due parole sul lavoro dell’attuale tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, col quale il centrocampista ha lavorato ai tempi della Roma:

DUE PUNTE –Lautaro Martinez secondo me farà strada, non dimentichiamo che è ancora un ragazzo. Icardi è l’attaccante più importante dell’Inter. Possono coesistere? Penso che Luciano stia valutando cosa può essere il meglio per entrambi e per la squadra. Negli altri campionati più si vedono due talenti giocare insieme, mentre in Italia si fa più fatica perché si pone parecchia attenzione sui movimenti della squadra”.

GIOVANI – “Voglio capire l’Italia come si vuole comportare coi giovani; c’è bisogno di rifondare dopo la mancata qualificazione ai mondiali dello scorso anno, anche se c’è bisogno di molta pazienza”.

RAZZISMO –È complesso fare il lavoro di pulizia degli stadi, ma non solo in Italia, basti pensare a cosa è successo per la finale River-Boca. È brutto vedere che siamo nel 2019 e ci sono ancora episodi del genere relativi al razzismo, ma in tutta Europa, non solo in Italia. Chiudendo lo stadio vengono penalizzati un sacco di tifosi innocenti; con tutta la tecnologia a disposizione è assurdo non riuscire a scoprire i veri colpevoli dei cori”.

LEGGI ANCHE – La rivincita di Dalbert, tra lavoro e il primo gol. E Perisic lo elogia sui social

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy