Pizzul: “Anti-Juve? Solo il Napoli può competere con i bianconeri”

Pizzul: “Anti-Juve? Solo il Napoli può competere con i bianconeri”

Il noto giornalista vede la squadra di Ancelotti come unica rivale: “Sabato scorso ha fatto una partita esaltante”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter prepara la trasferta di Ferrara: domani sera i nerazzurri saranno di scena allo stadio ‘Paolo Mazza’ per affrontare la Spal di mister Semplici, inseguendo la sesta vittoria consecutiva fra campionato e Champions League, dopo quelle contro Tottenham, Sampdoria, Fiorentina, Cagliari e Psv Eindhoven.

Un cammino che ha rimesso l’Inter in carreggiata per riprendere la corsa all’obiettivo stagionale: la riconferma fra le prime quattro posizioni per assicurarsi la partecipazione anche alla prossima edizione della massima manifestazione continentale per club.

Fra i tifosi e la critica però, più di qualcuno vede la squadra di Spalletti attrezzata addirittura per provare a fare qualcosa in più, magari dando fastidio ad una Juventus che fino ad ora non ha sbagliato un colpo. Non è di quest’idea il noto giornalista Bruno Pizzul, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss esclude la Beneamata dalla lotta Scudetto: “Solo il Napoli può competere con i bianconeri. Sabato allo Stadium il Napoli ha fatto una gara straordinaria, giocandosela alla pari. Ormai pare chiaro a tutti che il Italia la squadra di Ancelotti sia l’unica possibile rivale della Juve per lo Scudetto”.

LEGGI ANCHE – SORPRESA VRSALJKO: SUBITO TITOLARE CONTRO LA SPAL?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy