Pochettino: “Alli e Lloris infortunati, l’inglese potrebbe saltare anche l’Inter, ma l’infortunio non è grave”

Pochettino: “Alli e Lloris infortunati, l’inglese potrebbe saltare anche l’Inter, ma l’infortunio non è grave”

Gli Spurs giocheranno contro il Liverpool, prima di concentrarsi sulla sfida di martedì al Meazza

di Paolo Messina

Il Tottenham perde un suo pilastro. Il calendario, con la delicata partita contro il Liverpool in programma nel week-end di Premier League, non è stato benevolo con gli Spurs. Martedì ci sarà l’esordio contro l’Inter in Champions e gli spettatori potrebbero non vedere la stella inglese Dele Alli in campo.

A rivelare le condizioni del calciatore ci pensa lo stesso Pochettino che in conferenza stampa dichiara: “Alli è stato un po’ sfortunato. Ha sofferto per un piccolo infortunio dopo i primi 20’ del match contro la Spagna. Siamo contrariati perché lo perderemo nella prossima partita e probabilmente anche contro l’Inter in Champions, ma l’infortunio non è un problema grave. Lloris ha effettuato altri esami per scoprire l’evoluzione della sua vicissitudine. Spero che potrà essere disponibile presto come Alli”

Due giocatori di spessore che con la loro assenza abbasseranno le potenzialità di un’ottima compagine. L’inglese è spesso criticato, in patria, per la sua intermittenza durante le partite ma il suo contributo rimane di fondamentale importanza. A differenza di Spalletti, tutto sommato, Pochettino deve convivere con defezioni più importanti causa “pausa nazionali”.

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PARMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy