23 Novembre 2018

Pochettino: “Tottenham-Inter? Partita da vincere assolutamente. Vogliamo andare a Barcellona e…”

Il tecnico degli Spurs, alla vigilia della gara contro il Chelsea, ha parlato anche della prossima sfida in Champions contro i nerazzurri

Ciclo terribile quello che attende l’Inter nelle prossime due settimane. I nerazzurri, dopo il passo falso di Bergamo, dovranno accantonare il pensiero della gara di mercoledì sera in Champions League contro il Tottenham e concentrarsi completamente sulla partita con il Frosinone. L’impegno contro gli inglesi però, sarà fondamentale per la squadra di Spalletti, alla ricerca della qualificazione agli ottavi in un gruppo che alla vigilia sembrava più che proibitivo. Se l’Inter dovrà accantonare, almeno fino al termine della partita con la formazione laziale, la gara di mercoledì, lo stesso cercherà di fare il Tottenham, impegnato nel pomeriggio di domani nel derby contro il Chelsea.

Alla vigilia della gara contro la squadra guidata da Maurizio Sarri, il tecnico degli Spurs, Mauricio Pochettino, ha parlato ai microfoni di Spurs Tv anche della gara contro l’Inter, ben conscio dell’importanza della partita per i suoi: “Quella contro l’Inter è una gara da vincere assolutamente. Vogliamo avere la possibilità di andare al Barcellona con la chance di qualificarci per gli ottavi di finale. Per questo è così importante vincere. Quando alleni una squadra come il Tottenham, sei qui proprio per giocare questo tipo di competizioni e di partite che hanno in sé questa responsabilità“.

LEGGI ANCHE – Ecco i convocati di Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Che clima alla ‘Bombonera’, i tifosi riempiono lo stadio per la rifinitura del Boca Juniors