25 Novembre 2018

Pochettino pensa già all’Inter: “Possiamo fare grandi cose con questo atteggiamento. Ora dobbiamo preparare allo stesso modo il prossimo match”

L'allenatore degli Spurs si è detto contento dopo la vittoria per 3-1 contro il Chelsea

Mercoledì sera a Wembley l’Inter si giocherà il passaggio del turno di Champions League contro il Tottenham che ieri sera ha sconfitto per 3-1 il Chelsea di Sarri fermandolo per la prima volta in stagione. La squadra di Pochettino sta bene, è in forma e si sa che soprattutto in casa è capace di sprigionare tutta la sua forza specialmente in attacco.

Proprio l’allenatore degli Spurs si è soffermato sul prossimo match dei suoi riconoscendo i grandi passi avanti dei suoi ragazzi: “Sono stati fantastici, ora la vera sfida è rimanere consistenti. Mostrare che questa prestazione ci rende ottimisti per il futuro. Adesso dobbiamo preparare allo stesso modo il prossimo match, passo dopo passo, pensando che con lo stesso atteggiamento possiamo fare grandi cose”. Particolare soddisfazione anche per il gol di Heung Min Son: “Sta ritrovando la sua forma ideale, in estate ha attraversato un momento difficile. Ora ci aspettano gare insidiose, è importante avere tutti i giocatori in forma e pronti a competere”.

LEGGI ANCHE – SAN SIRO UN FORTINO: TUTTI I NUMERI DI QUESTO INIZIO DI STAGIONE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – River-Boca, pietre su bus “xeneize”, guardate i finestrini