16 Gennaio 2019

Politano (Inter Tv): “Finalmente si ricomincia, sabato bisogna vincere per forza. 2019? Ci sarà da divertirsi”

L'attaccante nerazzurro ritroverà la sua ex squadra nell'anticipo serale in programma al Meazza alle ore 20.30

Dopo aver rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport, Matteo Politano si è concesso anche a quelli di Inter Tv in vista della sfida in programma sabato sera contro il suo ex Sassuolo: “Finalmente si ricomincia. Stiamo lavorando bene, ci manca scendere in campo perché è un mese che non giochiamo in Serie A e non vediamo l’ora che sabato arrivi. Per me sarà sicuramente un’emozione giocare contro i miei ex compagni, però dobbiamo cercare di vincere. All’andata abbiamo perso, l’anno scorso l’Inter non è mai riuscita a vincere. E sabato bisogna farlo per forza”.

Il Meazza ancora squalificato: L’abbiamo provato contro il Benevento, fa un effetto strano perché eravamo abituati bene in questi mesi. Ogni volta che scendevamo in campo c’era tantissima gente e quindi scendere in campo senza pubblico fa un effetto molto strano”.

Un avversario ostico: De Zerbi fa giocare molto bene la sua squadra: hanno messo in difficoltà molti avversari, visto il loro palleggio che fa correre tanto, dobbiamo essere bravi ad aggredirli alti”.

La crescita nerazzurra: “Quanto siamo cresciuti? Tantissimo. Dopo un inizio così così, abbiamo fatto grandi cose in Champions, anche se non siamo riusciti a passare il turno. In campionato stiamo facendo bene: siamo terzi in classifica e in questo 2019 possiamo soltanto migliorare. Saremo impegnati su tre fronti, ci sarà da divertirsi”.

LEGGI ANCHE – Mercato – Dall’Inghilterra, l’Inter punta al prestito per Ozil. E le quote dei bookmakers crollano

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda Nara e quella preparazione particolare: “Violenza? No, è solo la…”