Politano, parla l’agente: “Riscatto? L’Inter non se lo lascerà scappare! Bella stagione, ma può fare di più”

Politano, parla l’agente: “Riscatto? L’Inter non se lo lascerà scappare! Bella stagione, ma può fare di più”

Il noto procuratore Davide Lippi, si dice tranquillo sul futuro del suo assistito: “Non credo ci saranno problemi per la sua permanenza a Milano”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

E’ forse l’uomo a sorpresa della stagione dell’Inter. Matteo Politano, arrivato in estate quasi in silenzio dal Sassuolo, ha convinto tutti e conquistato i tifosi con i suoi strappi sulla fascia. Fra poco sarà tempo di decidere per l’Inter: tenerlo o no?

L’agente Davide Lippi, intervistato ai microfoni di RMC Sport, non sembra avere troppi dubbi: “E’ forte, credo che l’Inter non voglia lasciarselo scappare. Ha giocato bene, al primo anno in una grande squadra e solitamente ci sono dispendi di energie particolare. Per me è una stagione importantissima, si sta confrontando a questo livello e può fare ancora meglio. Può fare di più, non penso che l’Inter non lo riscatti, credo non ci siano problemi”.

Il noto procuratore passa poi a commentare il prossimo mercato, che si preannuncia di fuoco per i nerazzurri: “Penso che si saranno molti colpi in generale. All’Inter qualcosa cambierà, là davanti. La Juventus dovrà fare, a parte Ramsey. Ho già incominciato a fare un po’ di sondaggi, c’è volontà di migliorare le squadre”.

Una considerazione infine sulla corsa Champions, con i nerazzurri che ora sono in solitaria al terzo posto: “L’Inter deve ancora affrontare Roma, Juventus e Napoli. Spero che il Milan possa centrare la Champions, mi piace molto Gattuso e non è semplice gestire le situazioni di grandi squadre, lo sta facendo molto bene. La Lazio vincerà con il Milan e poi perderà a Ferrara. Non ci sono partite facili, anche per la salvezza. Meno male, perché la Juventus ha già praticamente vinto, tra Champions e salvezza ci si diverte”.

piuletto

ESCLUSIVA – De Santis (agente Fifa): “Inter su De La Vega, il Chiesa argentino: tratta Zanetti in persona, offerti 10 milioni. Su Gaich ed Almendra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy