Politano: “Un onore giocare con l’Inter. E che sogno la Champions! Se segno contro il Sassuolo…”

Politano: “Un onore giocare con l’Inter. E che sogno la Champions! Se segno contro il Sassuolo…”

In occasione della Bobo Summer Cup, l’esterno offensivo nerazzurro ha parlato anche del ritorno a Sassuolo in occasione della prima giornata di campionato

di Luca Veneruso, @il_lidl

È arrivato in nerazzurro in questa sessione di calciomercato e alla prima giornata, in programma domenica sera alle ore 20.30, ritornerà subito in quello che è stato il suo stadio fino a pochi mesi fa: Sassuolo-Inter non sarà una gara come le altre per Matteo Politano. Intervistato da Sky in occasione della Bobo Summer Cup, l’esterno offensivo ha dichiarato: “Sono contento di tornare subito a giocare contro il Sassuolo, dove ho giocato tre anni e ho bellissimi ricordi. Ma ora gioco con l’Inter, spero che il primo gol arrivi già col Sassuolo ma se così dovesse essere non esulterei per rispetto della società”.

Con la maglia nerazzurra, Politano disputerà per la prima volta la Champions League nella sua carriera: “Era un sogno giocarla, sono certo che sarà una bellissima esperienza”.

Tra i protagonisti del precampionato dell’Inter c’è sicuramente il nome di Lautaro Martinez, autore di un magnifico gol nell’amichevole di ieri contro l’Atletico Madrid: “Sta dimostrando il suo valore e ha tutto il tempo per migliorare: è forte. Lui e Icardi ci trascineranno. L’Inter mi sta dando tanto, per me è un onore giocare in nerazzurro”. Siamo contenti del precampionato che abbiamo fatto, da martedì ci metteremo sotto per l’inizio della stagione”.

Sulla partecipazione alla Bobo Summer Cup ha dichiarato: “Ci tenevo tantissimo a essere qui, in mezzo a questa gente, per questa splendida iniziativa in aiuto ai bambini”.

LEGGI ANCHE – È FATTA PER KEITA: DOMANI LE VISITE MEDICHE!

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA MAGIA IN SFORBICIATA DI LAUTARO MARTINEZ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy