16 Gennaio 2019

Politano (Sky): “Sassuolo? Non avremo i tifosi, ma conta vincere. Lotto ogni giorno per conquistare una maglia: ecco i nostri obiettivi”

L'esterno offensivo nerazzurro, sabato prossimo, affronterà la sua ex squadra

Sarà una partita dal sapore particolare, quella contro il Sassuolo, per Matteo Politano. L’esterno offensivo dell’Inter, infatti, affronterà quella che è la sua ex squadra, alla ripresa del campionato prevista per sabato prossimo, in un San Siro sostanzialmente vuoto, che sarà in parte riempito solo dai bambini. Il giocatore ha parlato oggi della partita contro i neroverdi – e non solo – nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport.

SUL SASSUOLO – “Il Sassuolo è una squadra forte che gioca bene a calcio. E’ una squadra che ha messo in difficoltà tutte le grandi, soprattutto noi all’andata. Sarà una partita difficile soprattutto perché non possiamo contare sui nostri tifosi, ma vogliamo vincere”.

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI – “Siamo terzi a cinque punti dal Napoli, e dobbiamo restare aggrappati a loro. Proveremo ad arrivare fino in fondo sia in Europa League che in Coppa Italia. Abbiamo obiettivi molto importanti, ma dobbiamo concentrarci partita dopo partita, è fondamentale”.

SUGLI OBIETTIVI PERSONALI – “Io sono molto contento all’Inter. Lavoro sempre per convincere l’allenatore e la società a continuare questo percorso insieme. Il mio obiettivo è fare bene durante la settimana e soprattutto la domenica per conquistarmi una maglia così prestigiosa”.

LEGGI ANCHE – SPUNTA LA SUGGESTIONE OZIL. E LE QUOTE CROLLANO…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I PRIMI PASSI DI RAFINHA DOPO L’INFORTUNIO