Ponciroli: “L’Inter è la vera rivale della Juventus per lo Scudetto: ha fatto il mercato migliore”

Ponciroli: “L’Inter è la vera rivale della Juventus per lo Scudetto: ha fatto il mercato migliore”

Il direttore della rivista Calcio 2000 parla della prossima stagione: “Se escludiamo l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, i nerazzurri si sono mossi meglio di tutti”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

La stagione 2018/19 della Serie A sta prendendo forma: i club italiani sono alle prese con i rispettivi ritiri estivi, mentre in sede di calciomercato impazzano le trattative, per un’estate che sta regalando diversi colpi di scena.

Su tutti, ha fatto certamente scalpore l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus: in molti, dopo il suo arrivo, danno quasi per scontato il prossimo successo dei bianconeri in campionato. Non è di questo avviso però il direttore della rivista Calcio 2000, Fabrizio Ponciroli, che ai microfoni di RMC Sport afferma: “Il bello del calcio è che può succedere di tutto, quindi credo che sarà una Serie A molto interessante e divertente. Ronaldo non può fare 50 partite. La Juventus può ammazzare il campionato, ma può succedere anche il contrario. L’antagonista numero uno dei bianconeri? Non ho dubbi: sarà l’Inter”.

“Se togliamo CR7” – continua Ponciroli – “la campagna acquisti migliore l’hanno fatta i nerazzurri. La società ha preso giocatori perfetti per il gioco di Spalletti. De Vrij era il miglior difensore che si potesse prendere”.

LEGGI ANCHE L’ESCLUSIVA DI PASSIONEINTER – L’AGENTE DI MALCOM: “L’INTER UNA POSSIBILITA MA ORA…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy