Verso Genoa-Inter, Prandelli in conferenza: “Diverbio di Udine? Episodio chiuso, i giocatori si sono scusati. Ecco come affronteremo l’Inter”

Verso Genoa-Inter, Prandelli in conferenza: “Diverbio di Udine? Episodio chiuso, i giocatori si sono scusati. Ecco come affronteremo l’Inter”

La lite di Udine aveva coinvolto Zukanovic, Pereira e successivamente anche Veloso

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Se all’Inter l’aria è tesa – e la tensione, dopo la sosta, è ripiombata tutta nella giornata di ieri e nel post partita di Inter-Lazio – si può almeno dire che anche gli ultimi giorni in casa Genoa abbiano regalato alle cronache qualche episodio controverso a livello di spogliatoio. Trattasi soprattutto di un diverbio, tra Zukanovic e Pereira, che ha avuto luogo a Udine, nell’ultimo turno di campionato: un episodio in cui, poi, si sarebbe inserito anche Veloso e che ha dato da discutere negli ultimi giorni. Ma, stando a quanto riferito oggi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Cesare Prandelli, adesso tutto si sarebbe sistemato: “Ieri appena arrivato al campo sono stato sorpreso molto favorevolmente dalla squadra – ha affermato l’ex ct della Nazionale italiana – I giocatori si sono scusati e hanno capito di aver sbagliato. Quindi per me e per tutti l’episodio è chiuso. Ci sarà una multa che andrà devoluta al Gaslini”.

Sistemato questo, poi, è venuto il momento di dare uno sguardo sull’avversario: “La partita contro l’Inter sarà tra squadre dai valori diversi. Ma sul campo idee, forza e determinazione spesso cambiano le cose. Voglio una squadra diversa da Udine, stiamo cambiando modo di giocare oltre a provare a migliorare. Le dinamiche del gruppo somigliano a quelle della famiglia. Quando ci sono i confronti va sempre bene e i conflitti vengono dimenticati. Il pubblico ci darà una grande mano. Serve la voglia di stare in partita. I prossimi impegni saranno tutte occasioni per fare punti e migliorare. Icardi se giocherà è sempre un riferimento per l’attacco. Dispiace l’assenza di Criscito, ma credo che Pezzella può fare una grande partita con le sue caratteristiche”, le parole di Prandelli.

VIDEO EDITORIALE – Inter-Lazio 0-1: Spalletti o Icardi, chi fa il bene dell’Inter?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy