Erkin: “Felice di essere qui. Inter grande squadra. Mancini un vincente”

Erkin: “Felice di essere qui. Inter grande squadra. Mancini un vincente”

Presentazione alla stampa per Caner Erkin a Brunico. Ecco le sue dichiarazioni.

agente erkin

Tra pochi minuti, a Riscone di Brunico, sede del ritiro estivo dell’Inter, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Caner Erkin, terzino acquistato a parametro zero, proveniente dal Fenerbahçe. Ecco le sue dichiarazioni: “So che sono arrivato in una grande squadra. Sono felice di essere qui. Conosco le mie qualità e anche l’Inter vedrà che sono un terzino sinistro forte. Ci concentriamo su quello che facciamo, l’Inter è una buona squadra e la portiamo dove merita. Non pensiamo alle altre squadre. Ho incontrato Mancini in Turchia, non vedo l’ora di lavorare con lui, i calciatori mi hanno parlato bene. Mi adatterò presto“.

Sono stato a Milano parecchie volte. Spero di adattarmi velocemente per la causa. Conosco diverse lingue e posso imparare un’altra lingua facilmente, per adattarmi prima. Lavoreremo per tornare in Champions, la meritiamo. Mancini ha un carattere vincente. Ho un carattere aggressivo. Seguendo Icardi dall’estero è uno dei migliori nella sua posizione, farò il possibile per aiutarlo“.

Non voglio dare consigli, ma ci sono giocatori di talento. Mi piacerebbe vedere altri turchi in questa squadra, darebbero qualcosa in più. Il gruppo della Turchia agli Europei era complicato, non c’è altro da dire. Maglia numero 18? L’8 è sempre stato speciale per me, ho avuto l’88 e l’8 in passato. Adesso ho semplicemente aggiunto l’1 davanti, un altro numero importante per me“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy