27 Settembre 2018

Preziosi: “Radu? Investimento importante e ci crediamo molto. Positivo l’atteggiamento di Pandev perché…”

Il patron dei rossoblù si è detto soddisfatto per l'esordio del giovane portiere ex Inter

Enrico Preziosi, Getty Images

Un ottimo inizio di stagione per il Genoa di Ballardini, che dopo cinque partite si ritrova a quota 9 punti con un ruolino di marcia casalingo da far invidia. Il segreto del successo rossoblù sta sicuramente passando per la più grande sorpresa della stagione, vale a dire Piatek: cecchino infallibile già a quota 10 reti stagionali. Ma attenzione a non sottovalutare un grande Goran Pandev, ex Inter eroe del triplete, andato a segno nel match di ieri sera ed uscito vistosamente infuriato per la sostituzione con Daniel Bessa (altro ex nerazzurro).

A tal proposito, il presidente Preziosi ha così commentato ai microfoni di Sky, l’atteggiamento del macedone: “È una cosa molto positiva, voleva dire che aveva ancora forza e voglia di dare il suo contributo alla squadra: l’allenatore però ha deciso così e sul 2-0 mi è sembrato anche giusto togliere un attaccante per un centrocampista”.

Una parola naturalmente anche sul giovane Radu, acquistato nella scorsa sessione di mercato dall’Inter e chiamato ieri sera a sostituire il titolare Marchetti: “Ha fatto una parata molto importante, è stato molto reattivo. Sono contento perché abbiamo scoperto un altro portiere, ma non c’era molto da scoprire perché noi abbiamo fatto un investimento di 9 milioni su questo ragazzo e ci crediamo moltissimo”.

LEGGI ANCHE –> Icardi, Brozovic, Nainggolan e Candreva: ecco come ha svoltato l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO, ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!