Primavera – L’Inter cade contro il Novara. Vecchi: “Dobbiamo cambiare atteggiamento”

Primavera – L’Inter cade contro il Novara. Vecchi: “Dobbiamo cambiare atteggiamento”

La Primavera nerazzurra è stata sconfitta 2 a 1. A decidere il match la rete di Agyemang dopo che Pinamonti aveva trovato il pareggio

conferenza vecchi

Il ritorno di Stefano Vecchi alla guida della Primavera dell’Inter è stato amarissimo. I giovani nerazzurri, infatti, sono stati sconfitti dal Novara per 2 reti a 1: a decidere il match è stata la rete di Agyemang, avvenuta 600 secondi dopo il pareggio di Pinamonti. Il Novara era passato in vantaggio grazie ad una rete di Chajia nonostante la squadra nerazzurra fosse andata vicino al vantaggio nel primo quarto d’ora.

Comprensibile la delusione di Vecchi che ai microfoni di Sportitalia ha fatto una breve analisi del match: “Abbiamo fatto la partita ma è mancata qualità negli ultimi metri. Tutte le volte che siamo arrivati sulla trequarti è mancata la giocata giusta e la collaborazione tra i ragazzi. Sfondare il loro muro difensivo con giocate individuali ­era praticamente impossibile. Nonostante un netto predominio territoriale usciamo dal campo con una sconfitta. Serve un altro spirito e un altro atteggiamento. Adesso pensiamo subito alla prossima gara cercando di lavorare nel modo giusto in settimana“.

ZAMORANO SI REINVENTA CANTANTE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy