Primavera, Schirò: “Proviamo a vincere un altro Scudetto. Con Madonna ancora più palla a terra. Ecco chi mi ha colpito tra i grandi”

Primavera, Schirò: “Proviamo a vincere un altro Scudetto. Con Madonna ancora più palla a terra. Ecco chi mi ha colpito tra i grandi”

A Sportitalia parla anche il giovane centrocampista nerazzurro

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

A margine del campionato Primavera che inizierà domani con l’Inter campione in carica, ai microfoni di Sportitalia, oltre a Samaden, ha parlato anche Thomas Schirò, centrocampista classe 2000 della squadra giovanile nerazzurra: “Per il secondo anno di fila cominciamo il campionato da campioni in carica – ricorda – E’ una bella sensazione, la squadra è molto forte e abbiamo la possibilità di riconfermarci ad alti livelli”.

Questa sarà, tra l’altro, la prima stagione dopo quattro anni che l’Inter Primavera avrà una nuova guida tecnica: “Madonna e Vecchi sono entrambi due tecnici molto bravi. Con il nuovo mister proveremo ad aumentare il nostro gioco palla a terra, tuttavia l’obiettivo rimane quello di ottenere ottimi risultati e crescere”, continua.

Sulla maglia nerazzurra: “Indossarla è uno stimolo grandissimo, ci aiuta ad affrontare sempre le partite al massimo – assicura Schirò – In questa stagione spero di crescere molto. Punto a dare sempre il meglio di me per provare assieme ai miei compagni a vincere un altro Scudetto con questa maglia”.

Qualche giocatore da cui trarre ispirazione? “Nainggolan è il giocatore che più mi ha impressionato. Non abbiamo caratteristiche simili ma è uno di quei giocatori che osservo di più per migliorare”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA, MARIANI (RUPERTALBE): “UNA DELLE MAGLIE PIU’ BELLE DA…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ECCO PERCHE’ IL BAFANA BAFANA NON VINCERA’ MAI IL MONDIALE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy