Primavera, Madonna: “Questa Inter ha bisogno di continuità. Testa alla Youth League? Pensiamo partita per partita”

Primavera, Madonna: “Questa Inter ha bisogno di continuità. Testa alla Youth League? Pensiamo partita per partita”

Il tecnico della Primavera dell’Inter parla della sfida contro la Roma e del prossimo scontro di Youth League

di Raffaele Digirolamo

Il tecnico della primavera dell’Inter Armando Madonna, intervenuto ai microfoni di Inter TV, parla del pareggio contro la Juventus e dalla prossima partita con la Roma: “Abbiamo riguardato la partita con i bianconeri per cercare di soffermarci sugli errori commessi, ma anche sulle cose positive. Bisogna ripartire da queste per preparare al meglio il prossimo match di campionato. Sicuramente sappiamo che dobbiamo rimanere concentrati fino al fischio finale e il supporto di uomini della panchina è fondamentale. L’obiettivo è continuare a crescere”. 

Sul possibile turn over in vista della sfida di Youth League contro il Barcellona, prevista mercoledì prossimo: “Sinceramente cerco di mettere in campo la migliore formazione possibile pensando partita per partita. Quest’Inter ha bisogno di continuità e certezze, e queste passano anche dalla scelta degli uomini. La testa è rivolta unicamente alla Roma, una squadra che gioca bene e che segna tanti gol. Ci stiamo preparando al meglio, ci serviranno attenzione e concentrazione“.

Chiusura sulla situazione in campionato: “Cerchiamo la continuità nell’arco dei 90 minuti, la classifica non rappresenta un problema. Io voglio vedere la mia squadra crescere e migliorare gara dopo gara. Sicuramente potevamo avere una classifica migliore, ma dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità. Una volta raggiunta questa convinzione i risultati arriveranno“.

LEGGI ANCHE — Vrsaljko: “Quest’Inter può ancora migliorare”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy