Primavera – Verso Inter-Barcellona, parla Madonna: “Non guardiamo la classifica, dobbiamo migliorare”

Primavera – Verso Inter-Barcellona, parla Madonna: “Non guardiamo la classifica, dobbiamo migliorare”

Il tecnico, alla vigilia della sfida, dichiara di non essere influenzato dalla brutta classifica, ma di essere interessato a migliorare

di Raffaele Digirolamo

Sfida decisiva per la Primavera dell’Inter, impegnata domani nella gara di Youth League contro il Barcellona. I nerazzurri, ultimi nel girone con un solo punto all’attivo ed a tre lunghezze di distanza dal secondo posto attualmente occupato dal PSV, hanno necessariamente bisogno di una vittoria per tenere viva la speranza legata alla qualificazione. A differenza della prima squadra, infatti, i giovani della Beneamata non hanno mai trovato il successo e vengono da due sconfitte consecutive, arrivate dopo il pareggio contro il Tottenham alla prima giornata.

Queste le parole rilasciate dal tecnico Armando Madonna al sito ufficiale della squadra nella vigilia della sfida: “Non riusciamo ad avere continuità nell’arco dei novanta minuti. Dobbiamo migliorare come squadra, credere di più in noi stessi e imparare a reagire meglio nei momenti di difficoltà, aumentare l’intensità delle nostre prestazioni e mantenere alta la concentrazione. Contro il Barça una partita bellissima, da affrontare con la giusta determinazione. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica ma pensare a diventare sempre più squadra. Questo è il modo migliore per toglierci grandi soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE — Keita (Inter TV): “Partita speciale, con l’appoggio di San Siro possiamo vincere”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – INTER-GENOA IN 5 PUNTI: IL MIRACOLO DI SPALLETTI, GAGLIARDINI E…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy