Mercato – Da Garay a Candreva: la formazione dell’Inter 2016/2017

Mercato – Da Garay a Candreva: la formazione dell’Inter 2016/2017

L’arrivo di Ansaldi e Banega, la trattativa avanzata per Candreva e i sogni chiamati Garay e Yaya Tourè. Ecco come Mancini può modellare la sua Inter

sostituto mancini

Con l’arrivo di Ansaldi e la trattativa avanzata con Candreva inizia a prendere forma l’Inter 2016/17 che, con Roberto Mancini in panchina, avrà il dovere di lottare per riportare a Milano la Champions League che, oramai, manca da ben 5 stagioni, con l’ultima sfida giocata nel 2012, con l’eliminazione subita ai danni dell’Olimpique Marsiglia.

 Davanti al portiere Handanovic, la linea difensiva composta da 4 uomini prevederebbe ben 3 nuove pedine, con Ansaldi a destra, Garay a far coppia centrale con Miranda e l’altro nuovo arrivato Erkin sul versante sinistro.

A centrocampo il sogno porta ancora il nome di Yaya Tourè, che andrebbe a far compagnia a Kondogbia e Banega, mentre in attacco il confermato Icardi sarebbe supportato da Ivan Perisic, sempre più in crescita, e da Antonio Candreva, per il quale l’Inter sta cercando di muoversi in anticipo facendo leva anche sull’agente Pastorello (leggi articolo completo QUI)

PROBABILE FORMAZIONE INTER 2016/17 (4-3-3):

PORTIERE: Handanovic;

DIFESA: Ansaldi, Miranda, Garay, Erkin;

CENTROCAMPO: Kondogbia, Yaya Tourè, Banega;

ATTACCO: Candreva, Icardi, Perisic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy