Carpi-Inter, le probabili formazioni: SOS centrocampo e attacco, sorpresa in difesa?

Carpi-Inter, le probabili formazioni: SOS centrocampo e attacco, sorpresa in difesa?

Commenta per primo!
infortunio murillo

Roberto Mancini ha gli uomini contati, ragion per cui nelle probabili formazioni di Carpi-Inter (in programma domenica sera alle 20.45) sono molte le scelte obbligate. A centrocampo è in forte dubbio Marcelo Brozovic, infortunatosi alla caviglia contro l’Atalanta: qualora il croato dovesse dare forfait, si punta a recuperare Guarin. Più indietro nelle gerarchie Gnoukouri, che alla prima di campionato ha evidenziato alcune lacune (normali, bisogna dirlo, per un ragazzo della sua età). In attacco gli unici a disposizione sono Jovetic e Palacio, che partiranno al 1′, mentre alle loro spalle agirà Hernanes. Potrebbe esserci una sorpresa in difesa: il ritorno da titolare di Danilo D’Ambrosio, negli ultimi giorni accostato con insistenza all’Olympique Marsiglia.

CARPI (3-5-1-1): Brkic; Gagliolo, Spolli, Bubnjic; Wallace, Bianco, Fedele, Marrone, Gabriel Silva; Matos, Wilczek.
A disp.: Benussi, Romagnoli, F. Poli, Porcari, Letizia, Martinho, Di Gaudio, Lazzari, Iniguez, Pasciuti, Mbakogu. All.: Castori.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Kondogbia; Hernanes, Jovetic, Palacio.
A disp.: Carrizo, Berni, Montoya, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Andreolli, Dimarco, Gnoukouri, Manaj. All.: Mancini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy