21 Novembre 2015

INTER-FROSINONE – Le probabili formazioni del Sunday night match

Solo un giorno al ritorno in campo, solo un giorno alla sfida tra Inter e Frosinone e, i rispettivi allenatori sono chiamati a schierare la formazione da mandare in campo. Roberto Mancini cambierà di poco la squadra rispetto alla sfida contro il Torino. Dovrà fare a meno di Santon, fuori per infortunio, e al suo […]
probabili formazioni inter-frosinone

Solo un giorno al ritorno in campo, solo un giorno alla sfida tra Inter e Frosinone e, i rispettivi allenatori sono chiamati a schierare la formazione da mandare in campo. Roberto Mancini cambierà di poco la squadra rispetto alla sfida contro il Torino. Dovrà fare a meno di Santon, fuori per infortunio, e al suo posto scenderà nuovamente in campo D’Ambrosio, mentre turno di riposo per Gary Medel. In attacco ritornerà il trio Jovetic-Icardi-Perisic.

Stellone, invece, non potrà contare sulla presenza di Chibsah, Dionisi, Pavlovic e Russo.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Brozovic, Jovetic, Icardi Perisic. All. Mancini.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Bertoncini, Diakité, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Castillo. All. Stellone.