4 Dicembre 2015

INTER-GENOA – Le probabili formazioni. Mancini…

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/c9de9ad6-97ad-11e5-a624-d59a8502f4ce’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed] Dopo la sconfitta e la grande prestazione contro il Napoli, l’Inter è chiamata a scendere in campo contro il Genoa. Roberto Mancini, con Nagatomo squalificato, a causa del rosso rimediato contro i partenopei, dovrebbe schierare al suo posto Telles, autore di un buon secondo tempo in quel di […]
probabili formazioni inter-genoa

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/c9de9ad6-97ad-11e5-a624-d59a8502f4ce’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]

Dopo la sconfitta e la grande prestazione contro il Napoli, l’Inter è chiamata a scendere in campo contro il Genoa. Roberto Mancini, con Nagatomo squalificato, a causa del rosso rimediato contro i partenopei, dovrebbe schierare al suo posto Telles, autore di un buon secondo tempo in quel di Napoli, affiancato in difesa da D’Ambrosio, Miranda e Murillo. Con Kondogbia ancora ai box, il centrocampo dovrebbe essere composto dagli stessi scesi in campo lunedì, a meno che Mancini non voglia dare spazio a Felipe Melo. In attacco tornerà Jovetic, probabilmente affiancato da Palacio e Ljajic.

Gasperini, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Pavoletti e degli indisponibili Munoz, Marchese e Dzemaili.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-GENOA: 

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles, Guarin, Medel (Melo), Brozovic; Palacio, Jovetic, Ljajic. All. Mancini.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Perotti, Gakpè. All. Gasperini.