INTER-LAZIO, le probabili formazioni: Mancini punta su Brozovic e rilancia la coppia Jovetic-Icardi

INTER-LAZIO, le probabili formazioni: Mancini punta su Brozovic e rilancia la coppia Jovetic-Icardi

Commenta per primo!
icardi city

Missione compiuta. L’Inter batte 3-0 il Cagliari e si qualifica ai quarti di finale della TIM Cup. Ma non c’è neppure il tempo di festeggiare per i ragazzi di Roberto Mancini. Domenica alle 20.45 i nerazzurri torneranno in campo per l’ultima giornata del 2015. Ad attendere la capolista ci sarà la difficile sfida di ‘San Siro’ contro la Lazio, squadra in piena crisi che non vince in campionato addirittura dal 25 ottobre, quando rifilò un sonoro 3-0 al Torino di Ventura. L’Inter, dal canto suo, cercherà la terza vittoria consecutiva in Serie A, dopo le vittorie contro Genoa e Udinese.

Roberto Mancini avrà tutta la rosa a sua disposizione, fatta eccezione per Santon (il suo recupero è da valutare nei prossimi giorni). In porta ci sarà il solito Handanovic, linea difensiva composta da Nagatomo, Miranda, Murillo e Telles. A centrocampo dovrebbero tornare Felipe Melo e Guarin, tenuti a riposo nel match di Coppa Italia. Completerà la mediana Mercelo Brozovic, in uno stato di forma eccezionale. Attacco intercambiabile con la fantasia di Ljajic e Jovetic ad innescare le doti realizzative di Icardi.

Le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Guarin; Ljajic, Jovetic, Icardi. All.: Roberto Mancini

LAZIO (4-3-1-2): Berisha; Basta, Hoedt, Radu, Braahfied; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva; Djordjevic, Matri. All. Stefano Pioli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy