Probabili formazioni Inter-Milan: i rossoneri col rombo nerazzurro

Probabili formazioni Inter-Milan: i rossoneri col rombo nerazzurro

Sinisa intenzionato ad affrontare il Mancio proprio con la sua arma preferita

Commenta per primo!
intervista mihajlovic

Il derby di domenica sera tra Inter e Milan è sempre più vicino e, oltre alla sfida tra i 22 calciatori in campo, vi è anche una partita che si disputerà in panchina tra i due tacnici amici Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic; il serbo, che questa stagione guida i rossoneri, per due anni è stato il secondo proprio del Mancio sulla panchina nerazzurra, e proprio da quel rombo manciniano sembra voler trarre le idee per schierare il suo Milan. Mancini, d’altro canto, dopo gli ultimi innesti arrivati nelle ultime ore di mercato, sembrerebbe voler virare verso un definitivo 4-3-3, con Perisic subito dal primo minuto e Icardi punta centrale. In difesa, invece, dovrebbe tornare titolare l’ex capitano Andrea Ranocchia, dopo il KO del nuovo arrivato Mirando. Diamo uno sguardo, quindi, alle probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Kondogbia, Felipe Melo, Guarin; Jovetic, Icardi, Perisic. All: Mancini

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, C. Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. All: Mihajlovic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy