Inter-Hellas Verona – Le probabili formazioni. Riposano…

Inter-Hellas Verona – Le probabili formazioni. Riposano…

probabili formazioni inter-verona

Il primo turno infrasettimanale della stagione sta per iniziare e l’Inter affronterà l’Hellas Verona a San Siro. Roberto Mancini sta già pensando alla formazione da schierare, tenendo conto anche degli infortunati. Il tecnico nerazzurro, dopo aver perso Murillo, dovrebbe recuperare Miranda che giocherà al fianco di Medel, confermato ancora una volta. Potrebbe tornare anche Jesus che si giocherebbe il posto con Telles. A centrocampo riposo per Kondogbia, mentre in attacco Jovetic dovrebbe restare in panchina per fare spazio a Ljajic.

Mandorlini, invece, dovrà fare a meno del bomber Luca Toni, fermato da una distorsione al ginocchio che lo terrà a lungo lontano dai campi, di Marquez, Ionita, Fares, Hallfredsson, Rafael, Romulo e dello squalificato Jankovic.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles (Jesus); Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Perisic; Icardi, Ljajic. All. Mancini.

VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, Gomez. All. Mandorlini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy