Napoli-Inter, le probabili formazioni: Palacio la sorpresa di Mancini? Ma Icardi…

Napoli-Inter, le probabili formazioni: Palacio la sorpresa di Mancini? Ma Icardi…

Commenta per primo!
moviola inter-sampdoria

Si chiude con il big match del ‘San Paolo’ il programma della 14a giornata di Serie A. Napoli contro Inter, uno scontro al vertice che conta tantissimo per le ambizioni delle due squadre in campo.

Difficile, quasi impossibile prevedere le mosse del tecnico nerazzurro Roberto Mancini, che dovrebbe lanciare il quattordicesimo schieramento diverso in 14 turni di campionato. Sulla corsia destra di difesa si scalda D’Ambrosio, mentre dall’altra parte è testa a testa Telles-Nagatomo. In mediana l’unica certezza è Medel, che rientra dopo il turno di riposo contro il Frosinone. Guarin, Brozovic e Felipe Melo, invece, si contendono due posti. I dubbi maggiori, però, sono in attacco: una prima ipotesi di tridente prevede Jovetic centrale con Ljajic e Perisic larghi sulle corsie. Ma occhio alla sorpresa Palacio, che potrebbe agire da falso nueve al posto del montenegrino. Anche se sembra difficile, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, un’altra esclusione di Icardi dopo la sfida con la Roma.

Sarri non recupera invece Mertens e Gabbiadini. Sarà dunque Callejon a completare il reparto offensivo insieme a Higuain ed Insigne, con Hamsik nella linea dei centrocampisti con Allan e Jorginho. Nessun dubbio anche dietro, dove Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam andranno a comporre la diga davanti a Reina.

Probabili formazioni Napoli-Inter

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Felipe Melo; Ljajic, Jovetic, Perisic. All.: Mancini

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy