Torino-Inter, le probabili formazioni: Spalletti avanti con i “fedelissimi”? Mazzarri si affida all’ex Ljajic

Torino-Inter, le probabili formazioni: Spalletti avanti con i “fedelissimi”? Mazzarri si affida all’ex Ljajic

Ecco le possibili scelte dei due tecnici in vista della partita in programma alle 12:30

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Mancano poche ore al calcio d’inizio della sfida fra l’Inter di Luciano Spalletti ed il Torino dell’ex nerazzurro Walter Mazzarri. Icardi e compagni dovranno provare a ritrovare i tre punti dopo il poco fortunato derby di mercoledì, nel quale, nonostante diverse nitide occasioni ed una buona prova, i nerazzurri non sono riusciti ad imporsi sui rossoneri.

Per farlo il tecnico della Beneamata sembra voler confermare l’undici sceso in campo nelle ultime uscite, nonostante le diverse diffide metterebbero a rischio i vari Brozovic, Candreva, Eder, D’Ambrosio, Perisic (oltre a Eder e Ranocchia) per la trasferta di Bergamo di sabato prossimo.

Spazio dunque al consueto 4-2-3-1, con Candreva e Perisic ad ispirare Icardi, alle spalle del quale agirà il confermatissimo Rafinha. In mediana toccherà ancora una volta a Brozovic affiancare Gagliardini, con Borja Valero che siederà in panchina e Vecino out in via precauzionale per un’infiammazione.

Dall’altra parte Walter Mazzarri opterà molto probabilmente per la difesa a 3 con Burdisso, N’Koulou e Moretti a difendere la porta di Sirigu. A centrocampo toccherà ad Obi e Baselli formare la diga davanti alla retroguardia, con De Silvestri ed Ansaldi ad agire sugli esterni. Nel 3-4-1-2 scelto dal tecnico livornese Ljajic giocherà dietro alle punte Iago Falque e Belotti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Torino (3-4-1-2):  Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Obi, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Miranda convocato ma deve essere valutato. Icardi risponderà in campo alle critiche”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy