PSV-Inter, Capello (Sky): “Al Real Madrid Ronaldo pesava 96 kg, non riuscii a farlo dimagrire. Al Milan lo sconsigliai, ma…”

PSV-Inter, Capello (Sky): “Al Real Madrid Ronaldo pesava 96 kg, non riuscii a farlo dimagrire. Al Milan lo sconsigliai, ma…”

L’ex allenatore ha ricordato un aneddoto legato a Ronaldo, che in passato ha giocato sia col PSV che con l’Inter

di Simone Frizza, @simon29_

Ricordando un calciatore che in passato ha vestito la maglia sia di PSV Eindhoven che Inter, ovvero Ronaldo, Fabio Capello dagli studi di Sky ha ricordato un aneddoto legato alla sua esperienza al Real Madrid con il Fenomeno in squadra. Ecco le sue parole.

Ronaldo al Real Madrid pesava 96 kg, non riuscivo a farlo dimagrire. Avevo due giocatori formidabili del PSV, lui e Van Nistelrooy. Persi due partite di seguito, stavano per esonerarmi ma cacciai via Ronaldo e ripartimmo. Era però un’altra fase di Ronaldo. Tempo dopo mi chiamò il Milan e mi disse: “Cosa mi dici di Ronaldo?”, che era già d’accordo con una squadra araba. Io risposi di lasciar stare, pensava a tutt’altro che a giocare. Mi ringraziarono del consiglio e il giorno dopo lo comprarono. È il più bravo giocatore che ho mai allenato, lo metto al primo posto”, ha dichiarato Capello.

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di PSV Eindhoven-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PSV-INTER, NERAZZURRI GIÀ IN CAMPO ALLA RICERCA DEL SELFIE PERFETTO…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy