PSV-Inter, parla il portiere Zoet: “Inter club fantastico, ma il palcoscenico di domani ci servirà ad uno scopo ben preciso”

PSV-Inter, parla il portiere Zoet: “Inter club fantastico, ma il palcoscenico di domani ci servirà ad uno scopo ben preciso”

L’estremo difensore olandese è stato sempre titolare nelle prime sette partite dell’Eredivisie

di Paolo Messina

Jeroen Zoet difenderà i pali del PSV nel match di domani sera contro l’Inter e proverà a fermare le scorribande di Icardi e compagni. L’impegno è di alto livello e la pressione, in questi casi, aumenta. Durante la conferenza stampa dei campioni d’Olanda è intervenuto proprio l’estremo difensore che ha posto l’accento sul numero 9 e capitano nerazzurro.

“In Italia non c’è Messi, è vero, ma Icardi – si legge nelle parole riportate da GianlucaDiMarzio.comha fatto benissimo in questi anni in Serie A. A Barcellona abbiamo concesso degli errori, ma sono sicuro che già da domani potremo fare bene e riscattarci. L’Inter è un club fantastico, noi abbiamo poca esperienza in Europa ma la partita di domani sera sarà un palcoscenico importante per farsi vedere e dimostrare il nostro valore. Rispetto a due settimane fa abbiamo cercato di migliorare, e in campionato lo abbiamo dimostrato. Punto debole dell’Inter? Non posso dirlo qua….”

Zoet non effettua delle dichiarazioni di rito come farebbero in molti, ma affronta un tema degno di nota. “La partita di domani sarà un palcoscenico importante per farsi vedere”, dice. La forza del PSV è chiaramente riconosciuta in Olanda ma il salto di qualità va fatto tra i grandi a maggior ragione con l’Eredivisie non presente tra i primi cinque campionati in Europa. Battere l’Inter arricchirebbe la carta d’identità di una squadra che al momento si può definire solo promettente ed ecco perché la fame degli avversari sarà un altro fattore da cui la Beneamata dovrà difendersi”.

LEGGI ANCHE: CdS – Icardi riparte dal Psv: nel mirino c’è Vieri e il rinnovo con l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Dalla Russia arriva il rigore più peculiare della storia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy