PSV-Inter, la probabile formazione nerazzurra: torna Icardi, Politano in vantaggio su Candreva

PSV-Inter, la probabile formazione nerazzurra: torna Icardi, Politano in vantaggio su Candreva

Ecco il probabile undici titolare di Luciano Spalletti contro il PSV

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Luciano Spalletti lo ha già annunciato in conferenza stampa: contro il PSV non ci sarà alcun cambio tattico, si prosegue col 4-2-3-1 marchio di fabbrica della scorsa annata e dell’inizio della stagione corrente. Pochi dubbi anche per quanto riguarda gli interpreti, con il tecnico nerazzurro intenzionato a mandare in campo l’undici-tipo per poi, eventualmente, pensare ad un turnover solo in occasione della gara contro la SPAL.

In porta, come sempre, ci sarà Samir Handanovic. Davanti a lui giocheranno Skriniar e de Vrij. Da qualcuno era stata ventilata la possibilità che lo slovacco potesse agire sulla destra, eventualità però smentita dallo stesso Spalletti, che in quella zona di campo manderà il solito D’Ambrosio. Sull’altro out, spazio ad Asamoah. In mezzo giocheranno Brozovic e Vecino, mentre a trequarti Nainggolan starà dietro alla punta Icardi, al ritorno da titolare dopo lo stop contro il Cagliari in favore di Lautaro Martinez. Ala sinistra, come sempre, Ivan Perisic. Per quanto riguarda l’ala destra, in quel ruolo dovrebbe giocare Politano, dato in vantaggio su Candreva nell’unico ballottaggio di questa proiezione di formazione per domani.

LA PROBABILE FORMAZIONE

(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi (all. Spalletti)

LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI SPALLETTI, DE VRIJ E HANDANOVIC IN CONFERENZA STAMPA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… INTER-CAGLIARI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy