Pussetto: “In Serie A mi piacciono Icardi e Perisic. Poi c’è Lautaro che lo scorso anno in Argentina ci fece una tripletta”

Pussetto: “In Serie A mi piacciono Icardi e Perisic. Poi c’è Lautaro che lo scorso anno in Argentina ci fece una tripletta”

L’esterno bianconero ha elogiato i tre calciatori nerazzurri

di Antonio Siragusano

Ignacio Pussetto, arrivato la scorsa estate all’Udinese dopo le due stagioni all’Huracàn, ha avuto un discreto impatto con il campionato italiano, al punto di poter già vantare 7 presenze ed una rete all’attivo. Non poco per un ragazzo classe ’95 proveniente da un campionato diverso come quello argentino. Una rete siglata, proprio come Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter che Pussetto aveva già affrontato in Argentina e del quale non conserva dei bei ricordi…

Ecco le sue parole nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha chiamato in causa altri due giocatori nerazzurri: “Chi mi piace in serie A? Perotti della Roma, poi gli interisti Perisic e Icardi. E pure Lautaro Martinez che lo scorso anno a noi dell’Huracan ci fece una tripletta con la maglia del Racing Avellaneda”.

LEGGI ANCHE –>DALLA SPAGNA – MODRIC VIA DAL REAL? ECCO CHI SARA’ IL SUO SOSTITUTO

VIDEO – VERSO INTER-MILAN: ICARDI-HIGUAIN, CHI È IL PIÙ FORTE?
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy