QSVS – Fascia tolta ad Icardi? Una delegazione della squadra domenica a colloquio con allenatore e società

QSVS – Fascia tolta ad Icardi? Una delegazione della squadra domenica a colloquio con allenatore e società

All’interno del programma Qui Studio a Voi Stadio emerge un’importante indiscrezione sui retroscena che hanno portato alla “detronizzazione” dell’attaccante nerazzurro

di Andrea Ilari

Sembrava un tranquillo mercoledì di vigilia della partita di Europa League che vedrà domani l’Inter impegnata contro il Rapid Vienna. Sembrava, appunto, perché la giornata in casa Inter è stata “movimentata” dalla decisione della società di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi e consegnarla sul braccio di Samir Handanovic. Un fulmine a ciel sereno che, come normale che fosse, ha scatenato una lunga serie di reazioni e di commenti e che, ora, sembra anche arricchirsi di un importante retroscena.

Secondo quanto riferito all’interno della trasmissione televisiva ‘Qui Studio a Voi Stadio‘ infatti, a pesare sulla decisione, ci sarebbe stato anche l’intervento della squadra. Quest’ultima infatti, dopo le parole di Wanda Nara di domenica sera, avrebbe inviato una delegazione a parlare con allenatore e società. Motivo? Spiegare il fatto di non sentirsi più rappresentati da Mauro Icardi, A questo punto la società avrebbe agito di conseguenza, togliendo la fascia all’attaccante nerazzurro.

Rapid Vienna-Inter, la conferenza di Spalletti: “Icardi? La situazione imbarazzava squadra e società”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Le frasi di Wanda che hanno scatenato il caos all’Inter: cronistoria del caso Icardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy