Mai più senza Rafinha: contro l’Atalanta tornerà titolare. E a giugno vorrebbe restare a Milano…

Mai più senza Rafinha: contro l’Atalanta tornerà titolare. E a giugno vorrebbe restare a Milano…

il centrocampista brasiliano è diventato imprescindibile nell’undici di Spalletti

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Ormai sembra chiaro a tutti: l’Inter ha bisogno di Rafinha per rendere al massimo. Con il brasiliano sul terreno di gioco infatti, la manovra diventa più rapida, verticale e imprevedibile.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, alla Pinetina si starebbe lavorando per fare in modo che l’ex calciatore del Barcellona possa mantenere sempre una condizione elevata, migliorando pure il livello attuale. A Bergamo, sabato sera, Rafinha tornerà nell’undici titolare e si farà in modo che possa esserci anche martedì sera contro il Cagliari e, possibilmente, anche contro il Chievo.

Per permettere all’Inter di riscattare il calciatore di proprietà del Barcellona al termine della stagione, sarà assolutamente necessario tagliare il traguardo della Champions: quella con il club blaugrana è un’operazione complessa, ma il desiderio di Rafinha è quello di restare nella Milano nerazzurra ed anche gli spagnoli non avrebbero chiuso la porta alla possibilità di mantenere le condizioni per l’acquisto definitivo anche dopo il 30 giugno, in modo da entrare nel nuovo esercizio. Insomma, alla fine sarà il campo a fare la differenza.

Leggi la nostra esclusiva con Nando Orsi: “Inter, Spalletti va riconfermato a priori. E su Icardi…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 NON SMETTE DI STUPIRE: CHE SUPERGOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy