Raimondi: “Nota dell’Atletico smentisce trattativa per Icardi”. Ma non esiste nessun comunicato degli spagnoli

Raimondi: “Nota dell’Atletico smentisce trattativa per Icardi”. Ma non esiste nessun comunicato degli spagnoli

S’infittisce il caso Icardi: dopo il botta e risposta tra la società e la moglie-agente del giocatore, Wanda Nara, viene riportata dai media italiani una nota del ds dei colchoneros, Andrea Berta, che smentisce la trattativa per Icardi. Di questa nota però non v’è traccia né sui canali ufficiali dell’Atletico né sui media spagnoli.

famiglia icardi

Un gavettone di acqua ghiacciata sotto il torrido sole di Riscone di Brunico. Questa dev’essere stata la sensazione provata da Piero Ausilio appena venuto a conoscenza delle dichiarazioni di Wanda Nara, moglie e agente del capitano nerazzurro Mauro Icardi. Dopo un’intera giornata fatta di botta e risposta tra le parti, in serata Premium Sport ha riportato in un tweet che l’Atletico ha smentito con una nota la trattativa per Icardi.

Tutto rientrato? Macché. Sui canali di comunicazione ufficiali dell’Atletico Madrid non c’è traccia di questa nota della società, così come sui media spagnoli. Si tratta di una dichiarazione strappata in via confidenziale? La storia inizia ad assumere i contorni del giallo mentre i tifosi insorgono sui social chiedendo chiarezza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy