Raiola: “Balotelli? Sto trattando con diversi club, tra cui anche l’Inter”

Raiola: “Balotelli? Sto trattando con diversi club, tra cui anche l’Inter”

L’esperto procuratore ha parlato del futuro del centravanti italiano

di Antonio Siragusano
intervista mino raiola

A volte ritornano… verrebbe quasi da dire. Come ben risaputo da qualche mese, Mario Balotelli in estate si libererà a parametro zero dall’esperienza biennale con il Nizza, dove è riuscito in un certo senso a ritrovare se stesso e riprendere in mano quel talento che sembrava potesse andare sprecato. E tra i tanti club sulle tracce del centravanti, vi sarebbe anche la squadra che lo ha sportivamente cresciuto, vale a dire l’Inter.

Il suo procuratore, Mino Raiola, da tempo ha iniziato una serie di colloqui con diverse squadre, che possano incontrare le esigenze sportive ed economiche del ragazzo. Intervistato nel corso del programma Calcio&Mercato – che verrà trasmesso domani su Raisport+ alle 22.45 – Raiola ha parlato del futuro che attenderà il suo assistito.

Ecco le sue parole: “Mario? E’ pronto a rientrare. Adesso è maturo ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma può essere preso a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Con il Milan no. Lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”. 

ticketag 2

Leggi anche: Il Psg monitora Skriniar

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy