Claudio Ranieri: “De Boer sta facendo un grandissimo lavoro, ma ha bisogno di tempo”

Claudio Ranieri: “De Boer sta facendo un grandissimo lavoro, ma ha bisogno di tempo”

L’ex tecnico nerazzurro ha parlato dell’approccio di Frank De Boer con il calcio italiano, elogiando l’olandese per aver fatto un grande lavoro con la sua Inter.

intervista de boer

Claudio Ranieri in occasione della conferenza stampa per la gara contro il Chelsea, nella quale ritroverà l’ex juventino Antonio Conte, ha avuto occasione di parlare anche dell’Inter. Le sue dichiarazioni sono un vero e proprio elogio a Frank de Boer, di cui ha parlato così: “Quest’anno avrò visto 2/3 partite dell’Inter. Probabilmente ho guardato le migliori prestazioni dei nerazzurri, fatto sta che ho notato che de Boer ha fatto un lavoro eccezionale con i suoi uomini – ha riportato il Corriere dello Sport – Ma non si può cambiare una squadra dall’oggi al domani, ha bisogno di tempo, perché la sua filosofia è diversa dal modo di pensare che c’è in Italia, uno dei paesi più difficili al mondo in cui lavorare. Sono convinto che stia facendo un grandissimo lavoro”.

Parole di stima ed incoraggiamento, dunque, nei confronti di De Boer per Claudio Ranieri. Il suo Leicester è attualmente fermo solo alla 12esima posizione della Premier League. I Foxes nelle prossime giornate di campionato devono dare delle risposte, così come deve darle, secondo Ranieri, l’Inter targata Frank de Boer.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy